Dal 1992

Scuola federale di Wakesurf, Wakeboard e Sci Nautico

Siamo un’associazione sportiva affiliata al CONI e alla Federazione Italiana Sci Nautico Wakeboard. Abbiamo trent’anni di storia. Se decidi di provare una delle tante discipline che sappiamo insegnare ti accoglieranno istruttori certificati e preparati a seguire ogni livello di esperienza sull’acqua.

Corsi diretti da Istruttori F.I.S.W.

Le Discipiline

Sarà bellissimo raccontarti in barca ogni dettaglio della disciplina che deciderai di affrontare.

Wakesurf

Ad oggi è la disciplina più richiesta! Arrivata in Italia cinque anni fa ha fatto innamorare i più esperti grazie alla sensazione di assoluta libertà. Ah, si pratica senza corda … credeteci!

Wakeboard

Nata nei primi anni Novanta, questa disciplina ha riscritto le regole dello sci nautico donando la creatività del freestyle e dello snowboard ai viaggi sull’acqua.

le classiche

Le discipline classiche, ossia quelle che hanno una tradizione decennale in Italia e si praticano su due scii, su uno sci solo e prevendono figure in salto.

Wake Foil

La nuova frontiera del divertimento dietro la barca. Attraverso il Wake Foil potrai provare la sensazione di volare sull’acqua.

Il nostro team

Flavio Lucini

Deus ex machina

Il “deus ex machina”, il campione a piedi nudi del Lario. Un po’ burbero, ma factotum con un cuore grande così. E se una barca ha un problema, lui è la soluzione.

Nicole Gini

School Manager

Al desk troverai la “mamma” del nostro circolo, colei da cui tutto passa e a cui sono rivolti i più sinceri ringraziamenti per la cura e l’amore che mette in ogni piccolo dettaglio.

Mattew Lucini

Istruttore F.I.S.W.

Il campionissimo del lago di Como, ma non diteglielo perché arrossisce. Vanta più di un campionato italiano sulle spalle ed ora è il riferimento tecnico dei maestri del circolo.

Kimon Lucini

Istruttore F.I.S.W.

Preciso e creativo. Kimon guida la barca da oltre 15 anni e accoglie ogni straniero con il sorriso. In acqua fa sciare chiunque…provare per credere.

Paolo Gatti

New entry arrivato nel team perché “senza lago non riesco a stare”. La sua passione contagia anche i neofiti che dopo le sue lezioni diventano amanti del Wakeboard.

Davide Aliverti

Le classiche dodici ore filate in barca non hanno mai fermato l’istruttore storico del nostro circolo. Dona anima e cuore agli allievi che ricordano per sempre ogni sua lezione sull’acqua.

Menu